Attualità

La Diocesi si prepara alla Pasqua, tutti gli appuntamenti

La Redazione
Le 24 ore per il Signore in Concattedrale venerdì prossimo con adorazione eucaristica e confessioni, domenica a Giovinazzo la Giornata di spiritualità per i coniugi e giovedì 6 aprile Via Crucis col Vescovo nella comunità Casa
scrivi un commento 252

Anche la Diocesi di Molfetta, in comunione con papa Francesco e con tutte le Diocesi italiane, vivrà l’appuntamento delle 24 ore per il Signore. L'iniziativa, che si svolgerà tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, prevede l'adorazione eucaristica e la liturgia penitenziale per tutti. A Molfetta si terrà in Sant'Achille dalle 20 di venerdì: catechesi tenuta da padre Donato Sardella, vicario provinciale dei frati minori di Puglia e Molise, quindi l’adorazione eucaristica e il tempo per le confessioni. A Ruvo appuntamento in Concattedrale, con adorazione e confessioni, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 19 alle 21.30.

Per domenica 26, invece, l'Ufficio di pastorale della famiglia promuove la giornata di spiritualità per coniugi, dalle 9.30 alle 13, nella parrocchia Sant'Agostino a Giovinazzo. "Il mistero della croce. Passione per l'uomo" è il tema della meditazione che sarà dettata da don Vincenzo di Palo, mentre il vescovo Domenico Cornacchia concluderà con la Santa Messa alle 12.

I giovanissimi e giovani, dopo gli incontri cittadini, sono invitati alla Lectio diocesana col Vescovo, venerdì 31 marzo alle 20.15 nella parrocchia Immacolata in Terlizzi.

Da segnalare inoltre le celebrazioni della Via Crucis con il Vescovo in preparazione alla Settimana Santa: domenica 2 aprile quella per i giovani a Terlizzi alle 19.30 con partenza da San Gioacchino, giovedì 6 aprile nella sede della comunità Casa di Ruvo di Puglia alle 16, e sabato 8 aprile nel cimitero di Molfetta alle 15.30.

mercoledì 22 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana