Cultura

Sospesi gli eventi celebrativi del “Centenario degli Otto Santi”

La Redazione
Lo comunicano il Rettore e il Consiglio di Amministrazione della Confraternita Opera Pia San Rocco in una nota sulla pagina Facebook. La sospensione durerà sino al 3 aprile​
scrivi un commento 576

Il Rettore e il Consiglio di Amministrazione della Confraternita Opera Pia San Rocco, in ottemperanza al Dpcm del 9 marzo 2020 e alla Dichiarazione dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana, visto anche il comunicato ricevuto dalla Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, comunicano la sospensione di tutti gli eventi in programma per il “Centenario degli Otto Santi”, nonché il rinvio delle assemblee ordinarie dei Confratelli e dei portatori, fino al 3 aprile p.v.

Si conferma, inoltre, la sospensione di tutte le Celebrazioni Eucaristiche, feriali e/o festive con presenza di persone.
Inoltre, attraverso la tempestiva pubblicazione di avvisi sulla pagina Facebook della Confraternita, saranno date informazioni utili su ogni decisione o iniziativa che il Rettore e il Consiglio di Amministrazione adotteranno, previa valutazione, riguardo agli eventi successivi al 3 aprile, sempre in comune accordo con le Autorità religiose e Civili di competenza.

giovedì 19 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana