ItaliArte presenta l'evento culturale "L'INFINITUDINE DELL'AMORE"

Francesco Flavio Decaro LiveYou - Spettacolo
Ruvo di Puglia - mercoledì 15 febbraio 2017
ItaliArte presenta l'evento culturale "L'INFINITUDINE DELL'AMORE"

L’associazione Culturale “ItaliArte” comunica che il 10 marzo 2017, ore 18.00, presso l’Hotel Pineta in Ruvo di Puglia (BA), si svolgerà l’evento dal titolo “L'Infinitudine dell'Amore”.

Si tratta della presentazione del nuovo libro di poesie di grande intensità emotiva scritto dalla poetessa di fama mondiale Anca Mihaela Bruma presentato per il pubblico italiano. Il libro è un viaggio affascinante nell’infinito mondo dell'amore, alla scoperta di universi paralleli, convinzioni cosmologiche, filosofie mistiche, attraverso la grande poesia d’autore di Anca.

Un evento voluto e realizzato dall’Associazione Culturale “ItaliArte” dal presidente Francesco Ronzulli, dal vice presidente Giacinto de Palo, dai consiglieri Antonella Cordasco, Anna Sorice e Gigi Garofalo. Con il contributo di poeti internazionali, tra gli altri Melania Cristea, edito dalla casa editrice Liric Graph in Romania dell’editore Trandafir Simpetru, L'Infinitudine dell'Amore” sarà presentato dalla giornalista Rai Laura Santarelli che introdurrà ospiti illustri, scrittori, poeti e artisti di fama mondiale con l’ausilio di due performer del LIS, lingua dei segni.

Il lancio del libro prevede il reading poetico con intermezzi di danza e canto curati nella direzione artistica da Massimiliano Raso, Art Director dell’Associazione Culturale ItaliArte, che ha scelto per la manifestazione culturale la danzatrice classica Roberta Di Laura, la danzatrice indiana Andreea Monalisa, il Soprano Camelia Ciobica che verrà dagli Emirati Arabi e i ballerini Gigi Garofalo e Antonella Cordasco. Fotografo ufficiale dell’evento è Walter Conte mentre le riprese in video sono affidate a Giovanni Maimone di www.tarastv.it.

Anca Mihaela Bruma

(Romania)

Saggezza ad un livello sottile, filosofico, sin dall’adolescenza Anca è stata influenzata dalle correnti letterarie del romanticismo, realismo, simbolismo, avanguardia durante gli studi all’università di esistenzialismo sovra realismo e trascendentalismo. Vari poeti e scrittori hanno influenzato il suo sviluppo letterario tra cui: Dostojesky, Camus, Kafka, William Blake, Umberto Eco, Emily Bronte, Alfred Tennyson, Robert Browing, Ts Eliot, Platone, Henry Wergson, J P Sartre,Victor Hugo, Paul Verlen, Carl Jung, Immanuel Kant, Walfogan Goethe, Henry Tourou. Plurilaureata, due specializzazioni conseguite in Australia, Coach, MBA in Marketing, docente d’inglese, ha vissuto in Sudafrica ed oggi vive a Dubai. Mentalità internazionale, creatività spinta al massimo delle potenzialità, ha partecipato ai più importanti Festival in tutto il pianeta ed è stata l’unica poetessa a rappresentare l’Europa al 32° Congresso Mondiale della Poesia di Taiwan riscontrando un enorme successo sulla stampa e le tv di tutto il mondo.

M.R.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti