Da questa mattina

Maltempo e neve, domani scuole chiuse

Il Sindaco ha firmato l'ordinanza. Eseguita la salatura stradale in alcune zone cruciali della città

Attualità
Ruvo di Puglia domenica 17 gennaio 2016
di La Redazione
Neve questa mattina a Ruvo
Neve questa mattina a Ruvo © RuvoLive.it

Come previsto già dai meteorologi giorni fa, questa mattina Ruvo si è svegliata ammirando la neve. Non una spessa coltre, come qualcuno sognava e altri temevano, ma fiocchi che continuano anche ora a cadere a intermittenza sulla città, oltre a tanto, tanto freddo.

A causa delle condizioni avverse, è stata rimandata a domenica prossima alla stessa ora e con lo stesso itinerario la prevista "Passeggiata culturale d'inverno", mentre si è regolarmente tenuta la visita di circa 60 temerari ex allievi dell'Istituto Vittorio Emanuele II di Giovinazzo, che hanno ammirato il museo Jatta, la Pinacoteca e il centro storico del paese.

Il sindaco Ottombrini, come ha comunicato attraverso la sua pagina facebook, ha provveduto a far eseguire «la salatura stradale preventiva dei spvrappassi della sp 231, dell'ospedale, della viabilità principale e di Calentano», intervento è stato ripetuto questa sera «per prevenire la prevista gelata notturna».

Intanto, il Primo Cittadino proprio ha firmato l'ordinanza per la chiusura domani delle scuole cittadine di ogni ordine e grado.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Francesco Tarricone ha scritto il 17 gennaio 2016 alle 20:05 :

    "eventuale chiusura delle scuole", per due fiocchi di neve misti ad acqua. Forza facciamolo, facciamo ridere anche i polli. Rispondi a Francesco Tarricone

Le più commentate
Le più lette