venerdì 06 luglio 2012 Cultura

Evento benefico

Fabula Rasa, collettiva in favore dei terremotati dell’Emilia

Sabato 7 luglio start ore 14 Piazza Dante.

Fabula Rasa
Fabula Rasa © n.c.
La Redazione

Sabato 7 luglio dalle 14 a mezzanotte, in Piazza Dante nel pieno centro cittadino a Ruvo di Puglia, si svolgerà “Fabula Rasa”, una no-stop di musica, spettacoli di danza del ventre, giocoliera, body painting, estemporanea di arte moderna e writers in favore dei terremotati dell'Emilia. Il momento clou della manifestazione benefica sarà il concerto conclusivo.

Un cast di altissima qualità ha sposato la causa e si esibirà in maniera totalmente gratuita: The Dreamers / Vulcanica, i Medina box, la Jamalaband, la reunion dei Pornoise (formazione che comprende Giorgio Rutigliano e Raffaele Tedeschi della Municipale Balcanica) e i Badoo 304. Ospiti d'eccezione U'Papun e Camillorè, che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa grazie anche al sostegno di Just Play Music.

"Fabula Rasa" è l'atto conclusivo del percorso di raccolta fondi e beni di prima necessità voluto dal comitato spontaneo "Insieme per l'Emilia", nato per volontà delle associazioni ruvesi "Marlin Ass.Cul.", "Un Mondo di Bene", "Rodando per la città", "House 304", "Noi x Voi" e dei ragazzi di Sel. Per una settimana, il comitato si è spostato in tutte le zone di Ruvo, sensibilizzando la popolazione e raccogliendo tanto materiale da portare in Emilia. Le due associazioni destinatarie della raccolta sono Save the Children, nella sua tendopoli di Finale Emilia, e Bambini nel Deserto, una ONG di Modena che sta operando a Mirandola.

Programma dell'evento

dalle ore 14.00 a mezzanotte del 7 luglio esibizione di:

- danza del ventre;
- giocoleria;
- body painting;
- writers.

Concerto Finale:

The Dreamers
Vulcanica
Jamala band
Medina box
Porniose
Badoo304

Special Guest

CAMILLORE'
U' PAPUN

Si può contribuire con la donazione di:

- fondi
- giocattoli nuovi
- materiale igienico sanitario
- creme solari
- pannolini
- carta igienica
- salviettine umidificate
- antizanzare
- vestiti puliti per bambini
- materiale di cartoleria
- libri
- lenzuola
- coperte
- ventilatori
- gazebi
- sacchi a pelo
- tende

L'intero ricavato della raccolta sarà devoluto a:

Save The Children (Finale Emilia)
Bambini nel Deserto (Modena)

Per info e contatti:
Roberto Campanale
tel. 348.928.12.73
marlinassculturale@gmail.com

I commenti dei lettori
{ "items": [{ "data_inizio": "2015/02/02", "data_fine": "2015/02/11", "immagine": "http://livenetwork.blob.core.windows.net/skinoverlay/Corato/cornice/img/intimo-skin.jpg", "href_immagine": "https://www.facebook.com/intimo.afiordipelle?fref=ts", "attivo":"si", "colore_sfondo":"#fff", "top":"150" }, { "data_inizio": "2015/02/11", "data_fine": "2015/03/01", "immagine": "http://livenetwork.blob.core.windows.net/skinoverlay/Corato/cornice/img/sogni-skin.jpg", "href_immagine": "http://www.sognierelax.it/", "attivo":"si", "colore_sfondo":"#101415", "top":"210" }] } { "items": [ { "data_inizio": "2015/05/01", "data_fine": "2015/05/16", "immagine": "http://livenetwork.blob.core.windows.net/skinoverlay/Ruvo%20di%20Puglia/prenews/chiodofisso.jpg", "href_immagine": "https://www.facebook.com/pages/Pizzeria-Il-Chiodo-Fisso/218623151514949", "attivo":"si" } ] }
Chiudi Non visualizzare di nuovo