Ju jitsu

Olympia Grifo, nove medaglie al Trofeo nazionale del Vesuvio

La società ruvese ha conquistato quattro ori, un argento e quattro bronzi. Il tecnico Emanuele Fortunato: «Siamo pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti e orgogliosi dei nostri ragazzi»

Altri Sport
Ruvo di Puglia mercoledì 16 maggio 2018
di La Redazione
Olympia Grifo al Trofeo nazionale del Vesuvio
Olympia Grifo al Trofeo nazionale del Vesuvio © Olympia Grifo

Ottima prova dell’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia alla sesta edizione del Trofeo nazionale del Vesuvio di Ju jitsu, tenutosi domenica 13 maggio a Nola, in provincia di Napoli. La società ha conquistato ben nove medaglie, di cui quattro ori, un argento e quattro bronzi.

Nella specialità del Ne waza brilla la medaglia d’oro di Roberto Fortunato (seniorers 69 kg); bronzo per Cesare Pastanella (seniores 77 kg) e quarto posto per Nicola Pisicchio (seniores 77 kg).

Nella specialità del Fighting system conquistano il gradino più alto del podio Luca Gomes (bambini 28 kg), Vincenzo Pellicani (fanciulli 38 kg) e Gianvito Spinelli (esordienti 45 kg); medaglia d’argento per Nicola Pisicchio (seniores 77 kg); bronzo per Michele Di Terlizzi (esordienti +66 kg), Luigi Di Terlizzi (esordienti 38 kg) e Cesare Pastanella (seniores 77 kg).

«Siamo pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti e orgogliosi dei nostri ragazzi – commenta il tecnico Emanuele Fortunato -. Le prestazioni di ogni singolo atleta e le medaglie conquistate dimostrano la validità della nostra squadra agonistica».

Lascia il tuo commento
commenti