Attualità

Tannoia, il Sindaco: “Dalla prossima settimana agibile parte dell’edificio di via Madonna delle Grazie”

La Redazione
L'ottimismo di Chieco su fb: "Ho la concreta speranza che da settembre possa tornare a casa". Intanto procedono i lavori nel plesso di via Santa Barbara
scrivi un commento 352

Si è tenuto questa mattina un incontro a Bari sulla questione della sede ruvese dell'itet "Tannoia". Alla riunione erano presenti i Consiglieri della III Commissione sui Lavori pubblici, i rappresentanti della scuola, tecnici e dirigenti dell’Ufficio Tecnico della Città Metropolitana e il sindaco Pasquale Chieco. 

Ed è proprio il Primo cittadino ad esternare su fb un cauto ottimismo sul prossimo futuro dell'istituto.  "Già dalla prossima settimana – ha scritto sul suo profilo -, con piccoli accorgimenti, una parte dell’edificio di via Madonna delle Grazie tornerà agibile per le attività amministrative e in parte per quelle didattiche, inoltre le prime verifiche ci dicono che le ipotesi peggiori previste dalla perizia che ha comportato la chiusura della scuola sembrerebbero scongiurate.

Si continua intanto a lavorare per rendere agibile entro pochi giorni il plesso di via Santa Barbara. 

Dopo le informazioni raccolte oggi ho la concreta speranza che da settembre il Tannoia possa tornare a casa", ha concluso Chieco.

martedì 17 Gennaio 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti