Attualità

Emiliano: «Donate il sangue»

La Redazione
close
Emergenza a Santeramo. Emiliano: «Donate il sangue»
Il presidente della Regione, oggi nuovamente a Santeramo per l'emergenza neve, chiede aiuto ai cittadini pugliesi
scrivi un commento 208

Il presidente della Regione Michele Emiliano, oggi di nuovo a Santeramo in Colle per l'emergenza neve, ha lanciato un accorato appello ai cittadini per la donazione del sangue, le cui scorte scarseggiano anche a causa del maltempo.

«Non c’è più sangue sufficiente – ha scritto il Governatore sul suo profilo facebook, registrando anche un video messaggio -, perché molti donatori non riescono ad arrivare ai centri trasfusionali. Voglio davvero chiedere a tutti quelli che possono arrivare ai centri di raccolta di farlo rapidamente. Voglio chiedere ai militari, alle forze dell’ordine, a tutti coloro che possono dare una mano, di aumentare il livello delle donazioni.

Siccome il problema si sta verificando in tutta Italia – ha proseguito -, non possiamo neppure contare sulle altre regioni. Serve uno sforzo particolare per tutti i pugliesi: chi può, si rechi ai centri di donazione sangue e ci dia una mano per favore. State combattendo benissimo questa battaglia contro la neve, adesso ci serve una mano per il sangue», ha concluso.

mercoledì 11 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti