Attualità

Marina Manzi e Cosimo D’Ingeo in vetrina a Verona. Foto e video

La Redazione
close
Over the rainbow - Marina Manzi - Cover
La giovane voce coratina ha vinto la finale del circuito nazionale dei Grandi festivals italiani; buona posizione anche per il cantautore ruvese
scrivi un commento 267

Marina Manzi ha vinto la finale del circuito nazionale dei Grandi festivals italiani.

La giovane cantante coratina ha partecipato al concorso dopo aver vinto la 28esima edizione del festival “Nota d’oro” nella categoria interpreti. Piena di energia ed espressività, ha interpretato il brano “Over the rainbow” in una versione arrangiata dal maestro Pasquale Priore. A fare da sfondo alla sua esibizione il video realizzato da Ciro De Palma e Antonio Testino in cui si esibiscono i due ballerini Egidio Graziano Tarricone e Annalisa Marcone. Con questa vittoria, la Manzi si aggiudica anche la partecipazione a Sanremo open theatre.

Nella categoria nuove proposte ha raggiunto le prime posizioni della classifica anche Cosimo D’Ingeo, giovane cantautore di Ruvo di Puglia, del quale potete vedere l'esibizione nel video a corredo dell'articolo.

La finale del circuito nazionale dei Grandi festivals italiani si è svolta a Verona, in piazza Bra, il 31 dicembre scorso. Ad applaudire i talenti giunti dai 15 concorsi aderenti c’era un pubblico di circa 30mila persone. Una location suggestiva, a pochi passi dall’Arena, da cui gli artisti hanno salutato il 2017 supervisionati dal maestro Vince Tempera.

martedì 3 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana