Attualità

La neve è tornata a imbiancare la città. Foto e video dei lettori

La Redazione
close
Neve 2017 (Ruvo di Puglia)
Continuate a inviarci i vostri contributi a redazione@ruvolive.it, attraverso la nostra pagina facebook o al numero whatsapp 389.2170180
scrivi un commento 981

Dopo la parziale tregua di ieri, questa mattina la neve è tornata a imbiancare la città. La temperatura a 0°C e il cielo altrettanto candido fanno sì che si posino al suolo grossi fiocchi, rendendo il paesaggio affascinante e suggestivo, ma la circolazione, specie quella delle auto, piuttosto complicata.

Voi lettori continuate a mandarci le immagini scattate in paese e nelle zone circostanti. Potete farlo attraverso tutti i mezzi a vostra disposizione: la mail redazione@ruvolive.it, la nostra pagina facebook o il numero whatsapp 389.2170180. Noi le aggiungeremo in tempo reale alla gallery pubblicata sul portale, in continuo aggiornamento.

Intanto, ringraziandovi per essere così tanti a scriverci, vi riproponiamo anche le foto che ci avete inviato nei giorni scorsi.

martedì 10 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe bucci
Giuseppe bucci
7 anni fa

Secondo me si potrebbero chiudere le scuole giovedi perché fa freddo e ha fatto la neve e si scivola per le strade di Ruvo