Attualità

Servizi ferroviari e automobilistici non garantiti

La Redazione
Le aziende di trasporto pubblico locale invitano gli utenti a mettersi in viaggio «solo per estrema necessità»
scrivi un commento 595

«Causa le previste avverse condizioni meteorologiche delle prossime 48 ore, le aziende di trasporto pubblico locale regionale, ferroviario e automobilistico, informano che i servizi ferroviari e automobilisti verranno garantiti compatibilmente con il sussistere delle condizioni di circolabilità sulla infrastruttura ferroviaria e stradale».

Questa la nota sottoscritta dal presidente di AssTra – Puglia Basilicata Matteo Colamussi e dal presidente di Anav Puglia Giuseppe Vinella.

Le aziende consigliano ai propri utenti di mettersi in viaggio solo per estrema necessità, in quanto potrebbero non essere garantiti i rientri nelle località di residenza.

In particolare, i servizi automobilistici potranno essere garantiti in funzione delle autorizzazioni alla circolazione degli enti proprietari delle strade, mentre i servizi ferroviari saranno garantiti fino al sussistere delle condizioni previste, in caso neve, dai regolamenti adottati da ciascun gestore.

«In ogni caso – avverte la nota – potranno essere previste senza congruo preavviso la soppressione delle corse o ritardi nella loro effettuazione con conseguente aumento dei tempi di percorrenza».

Per informazione di dettaglio potranno essere consultati i siti internet delle singole aziende o i monitor informativi nelle stazioni ferroviarie.

martedì 10 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana