Dopo diverse richieste dei cittadini

Scarsa transitabilità veicolare, Chieco dispone la certificazione

È possibile trovarla sul sito del Comune o nella sede della Polizia municipale

Attualità
Ruvo di Puglia mercoledì 11 gennaio 2017
di La Redazione
Neve sul municipio
Neve sul municipio © Cinzia Cantatore

È disponibile sul sito del Comune di Ruvo di Puglia o nella sede della polizia municipale la certificazione predisposta questa mattina dal Primo cittadino sulla scarsa percorribilità delle strade durante questi giorni. Servità a giustificare le eventuali assenze dai posti di lavoro.

Si legge sul documento che il Sindaco, "viste le numerose richieste inoltrate da cittadini tendenti ad ottenere il rilascio di certificazione dalla quale risulti la rilevante criticità per la percorrenza veicolare delle strade urbane ed extraurbane comprese nel territorio di questo comune a causa della presenza di neve e ghiaccio, che hanno reso particolarmente pericolosa la circolazione stradale nei giorni 7, 8, 9 e 10 gennaio, certifica che negli stessi giorni le strade urbane ed extraurbane ricadenti nel territorio comunale di Ruvo di Puglia, a causa di abbondanti precipitazioni nevose con conseguente formazione di ghiaccio, presentavano aspetti di rilevante criticità per la transitabilità veicolare, nonchè di pericolosità per la circolazione stradale".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Rino Stasi ha scritto il 12 gennaio 2017 alle 09:56 :

    Caro Sindaco,l’ho presentata alla mia azienda, solo perchè lunedì scorso (e solo lunedì), sono arrivato con ritardo in ufficio. Risposta: "non sappiamo cosa farcene. Occorre recuperare tutto il ritardo" senza deroghe. Rispondi a Rino Stasi

    Reb ha scritto il 12 gennaio 2017 alle 13:40 :

    Per la serie: la mia banca è (in)differente? :-P Rispondi a Reb

Le più commentate
Le più lette