Attualità

Scarsa transitabilità veicolare, Chieco dispone la certificazione

La Redazione
È possibile trovarla sul sito del Comune o nella sede della Polizia municipale
scrivi un commento 1240

È disponibile sul sito del Comune di Ruvo di Puglia o nella sede della polizia municipale la certificazione predisposta questa mattina dal Primo cittadino sulla scarsa percorribilità delle strade durante questi giorni. Servità a giustificare le eventuali assenze dai posti di lavoro.

Si legge sul documento che il Sindaco, "viste le numerose richieste inoltrate da cittadini tendenti ad ottenere il rilascio di certificazione dalla quale risulti la rilevante criticità per la percorrenza veicolare delle strade urbane ed extraurbane comprese nel territorio di questo comune a causa della presenza di neve e ghiaccio, che hanno reso particolarmente pericolosa la circolazione stradale nei giorni 7, 8, 9 e 10 gennaio, certifica che negli stessi giorni le strade urbane ed extraurbane ricadenti nel territorio comunale di Ruvo di Puglia, a causa di abbondanti precipitazioni nevose con conseguente formazione di ghiaccio, presentavano aspetti di rilevante criticità per la transitabilità veicolare, nonchè di pericolosità per la circolazione stradale".

mercoledì 11 Gennaio 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rino Stasi
Rino Stasi
7 anni fa

Caro Sindaco,l’ho presentata alla mia azienda, solo perchè lunedì scorso (e solo lunedì), sono arrivato con ritardo in ufficio. Risposta: “non sappiamo cosa farcene. Occorre recuperare tutto il ritardo” senza deroghe.