Attualità

Teatro e natura a Torre dei guardiani

La Redazione
Domenica il centro visita propone un'escursione  fra Toritto e Quasano e lo spettacolo "Il principe maiale"
scrivi un commento 107

Due gli appuntamenti proposti domenica dal centro visita del Parco "Torre dei guardiani". 

L'escursione

Le guide naturalistiche del centro organizzano un'escursione fra i mandorli in fiore. Con l’approssimarsi della primavera, infatti, propongono una passeggiata in una zona del Parco, compresa fra Toritto e Quasano, caratterizzata dalla presenza di centinaia di alberi di mandorlo della varietà Filippo Cea. Il percorso, di interesse naturalistico, si snoda ad anello lungo stradine di campagna e mulattiere, per una lunghezza complessiva di cinque chilometri. L’escursione è facile, adatta a tutti. Si parte alle 9.30 circa per rientrare dopo tre ore. E’ richiesto un contributo di 2 euro a persona.

Per partecipare è necessario prenotarsi entro le 12 di oggi chiamando il numero 080.3743487 oppure inviando una mail all’indirizzo prenotazionitorredeiguardiani@gmail.com, indicando il numero dei partecipanti e il contatto telefonico di un referente.

Lo spettacolo

Nella sede di Torre dei guardiani, in contrada Jazzo Rosso a Ruvo, sempre domenica 19 marzo, alle 11, è in programma lo spettacolo teatrale "Il principe maiale", con Andrea Cramarossa e Federico Gobbi, per la regia dello stesso Cramarossa. Una produzione "Teatro delle bambole" destinata ai bambini dai 4 ai 10 anni. Per loro il biglietto costa 7 euro, per gli adulti 10.

Per partecipare è necessario prenotarsi entro oggi chiamando il numero 080.3743487 oppure inviando una mail all’indirizzo prenotazionitorredeiguardiani@gmail.com, indicando il numero dei partecipanti e il contatto telefonico di un referente.

venerdì 17 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti