Ruvo solidale

​Una giornata speciale a Calentano

Un pranzo, ma soprattutto animazione, giochi, balli e allegria sono stati donati a chi non ha potuto festeggiare degnamente le festività pasquali

Attualità
Ruvo di Puglia mercoledì 19 aprile 2017
di Giuseppe Tedone
Pranzo solidale
Pranzo solidale © RuvoLive.it

Si è svolta ieri, dalla mattina fino al pomeriggio, nei pressi del santuario di Calentano, la scampagnata che ha visto coinvolte persone speciali, che durante la Pasqua non hanno potuto festeggiare in compagnia delle proprie famiglie.

Durante la giornata, oltre al pranzo, che ha visto coinvolti tantissimi volontari, i quali hanno contribuito alla preparazione dei cibi, ci sono stati dei momenti di animazione, giochi, musica e allegria.

L’iniziativa è stata ideata da Ruvo solidale in rete con le altre associazioni e ha rappresentato la novità di quest’anno legata alle festività pasquali. All’evento erano presenti le autorità comunali, nelle persone del primo cittadino Pasquale Chieco, della vicesindaco e assessore alle Politiche sociali Domenica Montaruli, dell’assessore alla Cultura e alla Pubblica istruzione con delega alle Politiche giovanili e allo Sport Monica Filograno e del consigliere comunale di maggioranza Antonio Mazzone.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette