Attualità

25 aprile e 1 maggio, aperto il Centro di raccolta

La Redazione
La decisione presa dal consigliere delegato all'Ambiente, ​in accordo con Sindaco e Asipu, in seguito all'ottimo afflusso rilevato il lunedì di Pasquetta. Si replica tutte le domeniche fino a ottobre
scrivi un commento 293

«In seguito all’ottimo afflusso rilevato con l’apertura straordinaria dell’isola ecologica nella giornata del lunedì di Pasquetta del 17 aprile scorso, in accordo con il Sindaco e l’azienda Asipu ho ritenuto opportuno e necessario seguire la stessa modalità di conferimento nel centro di raccolta di via Guido Rossa (dalle 19 alle 23) per i giorni festivi del 25 aprile e del 1° maggio prossimi». Lo comunica il consigliere comunale delegato all’Ambiente Mario Paparella.

«Al succitato avviso – prosegue -, si aggiunge la novità legata all’ulteriore apertura durante tutte le domeniche a partire dalla prima di maggio (07/05/2017) fino alla prima di ottobre (01/10/2017), sempre nelle stesse fasce orarie».

È sempre Paparella a spiegare le motivazioni di tale scelta. «L’obbligo di salvaguardia dell’ambiente è categorico – scrive -, ma è altrettanto doveroso ottimizzarlo con le esigenze e le necessità dei cittadini».

venerdì 21 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana