Attualità

Il roadshow del Mercatone Uno passa da Ruvo

La Redazione
"Rinnova days", questo il nome dell'iniziativa, ha l'obiettivo di incontrare direttamente, nelle strade e nelle piazze, i potenziali clienti del gruppo romagnolo
scrivi un commento 820

“Rinnova days” è il roadshow di Mercatone Uno in grado di far interagire, con una modalità innovativa e leggera, i potenziali clienti con la storica catena italiana.

Nelle piazze e nei mercati stazionerà infatti un truck, munito di vetrate trasparenti e “abitabile”, perché dotato di uno spazio arredato con i mobili di Mercatone Uno. Sarà aperto ai cittadini che vorranno conoscere da vicino le nuove proposte di arredamento. A lato del mezzo sarà allestita la Rinnova house, un luogo di gioco e intrattenimento, al cui interno chi vorrà potrà arredare la sua casa ideale in base agli stili proposti. Alle persone coinvolte saranno donati un piccolo gadget e un buono spesa. Chi parteciperà al gioco potrà anche ritirare, la domenica, un ulteriore regalo nelle postazioni allestite nel piazzale del punto vendita.

Dopo le nove tappe in Emilia Romagna, il roadshow si è spostato in Puglia, con iniziative ogni week end. Dopo Giovinazzo, oggi e domani l’appuntamento è a Ruvo di Puglia e Terlizzi. Questa mattina, dalle 9 alle 13, il truck e la Rinnova house stazioneranno nei pressi del mercato settimanale cittadino, in via Pertini all’angolo con via Cairoli. Domani, invece, dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18, saranno nel piazzale del Mercatone Uno di Terlizzi, sulla provinciale 231 (ex statale 98).

«Il roadshow ci consente di far conoscere la rinnovata proposta commerciale di Mercatone Uno – dichiara il direttore generale Gaetano Gasperini –. Le vicende societarie che hanno portato all’amministrazione straordinaria sono state da stimolo per l’adozione di un piano di completo rinnovamento dell’assortimento, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più matura nelle scelte, attenta sia al prezzo che alle tendenze e al design.

Nel 2016 Mercatone Uno ha recuperato quote di mercato e aumentato il fatturato del 12%. Il territorio provinciale di Bari, nel quale siamo presenti con due punti vendita, ha una notevole importanza per la nostra strategia commerciale – conclude Gasperini –. Inoltre abbiamo una presenza consolidata nel territorio e un rapporto di fiducia con la clientela. Siamo sicuri che lo sforzo di rinnovamento e differenziazione commerciale sarà apprezzato».

sabato 29 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti