Attualità

Passaggio di consegne al Lions club Talos

La Redazione
Tecla Sivo è il nuovo presidente per l'anno sociale 2017-2018. Succede a Marta Mazzone. Confermato l'impegno dell'associazione sui grandi temi e su ciò che riguarda il territorio d'apparenenza
scrivi un commento 1698

E’ l’avvocato Tecla Sivo il presidente del Lions club Talos Ruvo di Puglia per l’anno sociale 2017-2018. Succede a Marta Mazzone. La consueta cerimonia del passaggio di consegne, nella quale è stato presentato anche il nuovo Direttivo, si è tenuta ieri. Vi hanno preso parte, oltre ad amici e soci, i rappresentanti dell’associazionismo, le autorità civili, il governatore del Distretto 108AB dei Lions club Francesco Antico e la sua omologa dei Leo club Annalisa Turi.

Pieno di contenuti il programma per il nuovo anno, illustrato dal Presidente, che ha confermato l’impegno dei Lions sia sui grandi temi tradizionali, come la salvaguardia dell’ambiente, il coinvolgimento e la crescita dei giovani, il supporto agli ipo e non vedenti, l’alleviare la fame; sia sulle tematiche vicine al territorio di appartenenza. A tal proposito non mancheranno – attraverso segni tangibili – collaborazioni con l’Amministrazione comunale e con le associazioni, in ambito sociale e culturale.

La road map dettata dal Presidente è quella dell’operare con concretezza, amicizia e senso di appartenenza, col coinvolgimento di tutte le forze che si ritrovano negli ideali Lionistici e anche, quando possibile, con strumenti innovativi.

Il Direttivo che la affiancherà è composto da Piero Summo (primo vicepresidente), Vincenzo Testini (secondo vicepresidente), Marta Mazzone, Peppino Gasparro (segretario), Giovanni Bufano (tesoriere), Flora Berardi e Matilde Mongelli (cerimonieri), Cecilia Gattullo (presidente del comitato soci) e dai consiglieri Annamaria Boccuzzi Caputi, Caterina Cotugno, Elisabetta Grasso, Nino Guastamacchia, Nicola Berardi e Gino Lorusso.

domenica 9 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti