Attualità

“Relazioni”, gli eventi della settimana

La Redazione
Quattro gli eventi che si terranno da mercoledì 26 a venerdì 28 luglio
scrivi un commento 346

Continuano gli eventi del vasto calendario estivo della rassegna “Relazioni”. Qui di seguito gli eventi della settimana.

Si inizia mercoledì 26 alle ore 19 presso la libreria “L’Agorà” con “Il futuro contemporaneo: lavoro, innovazione, comunità”, un dibattito intorno al libro “L’Olivetti dopo Adriano” di Mario Citelli. A dialogare con l’autore, l’assessore Francesco Stolfa e la professoressa A. Chiara Scardicchio.

Si continua giovedì 27 alle ore 21 in largo Annunziata con la rassegna “Vedo il mare laggiù” dell’associazione culturale Kuziba. Andrà in scena “Taborre e Maddalena”. Ci sarà un attore, un musicista e una tavola imbandita; questo è il modo in cui nascono le storie.

Sempre giovedì alle ore 21 una serata danzante irradierà il primo tratto del corso Cavour. “Milonga sotto la luna” è una serata dedicata al tango argentino con la musica dal vivo del trio Fervor de Tango e le selezioni musicali del Tj “El gaucho”. A promuovere la serata, l’associazione culturale Ruvo 2.0.

La settimana si conclude con il concerto di “Apulia musicainsieme” venerdì 28 alle ore 12 in piazzetta Turati. L’orchestra presenterà il tour in Ungheria che si terrà dal 2 al 7 agosto. A dirigere il maestro Pino Caldarola.

martedì 25 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana