Attualità

Ruvo di Puglia ancora set cinematografico

Michele Laddaga
Si intitola "Amanti, equivoci e segreti" il film che sarà girato tra la nostra città, Corato e Gravina in Puglia, dove oggi si svolgono i casting per comparse e figurazioni speciali
scrivi un commento 1361

Ciak, si gira! La nostra città si prepara a vestire ancora una volta i panni di un set cinematografico.

“Amanti, equivoci e segreti”: si intitola così il film che verrà proposto a livello regionale e nazionale, e le cui riprese avranno luogo tra Gravina, Ruvo di Puglia e Corato nel mese di ottobre.

«Un film scoppiettante! Una storia dal tema odierno, tratto da vicende vere che colpiranno il pubblico». Lo descrive così l’autrice e regista Roberta Bellini.

Una storia accattivante, contraddistinta da intrighi e intrecci amorosi, che ha come protagonista Anastacia, interpretata dalla giovane Roberta Bellini. Con lei nel cast anche gli attori Roy Derby, Maurizio Marzocca, Silvio Onorato e Luigi Caccavo. Giuliano Guida sarà invece impegnato come compositore musicale del film.

Ruoli da protagonista, ma non solo. Oggi, infatti, nell’Accademia musicale di Gravina in Puglia si terranno i casting, a cura di un’apposita giuria che selezionerà per l’occasione comparse e figurazioni speciali da inserire nel gruppo di lavoro. L’invito è rivolto a uomini e donne dai 6 agli 80 anni.

Tutti gli interessati possono presentarsi in via Casale 87 dalle 17.30 alle 20.30, muniti di una copia del documento d’identità e del codice fiscale (fronte e retro). Per i minorenni è necessario essere accompagnati dai genitori e presentare anche una copia dei loro documenti d’identità.

Per ulteriori informazioni sulle selezioni in programma è possibile contattare il numero 345.4220808.

sabato 26 Agosto 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roberta Bellini
Roberta Bellini
6 anni fa

Da aggiungere,che come protagonisti,oltre la regista,c'è l'attrice Floriana Rignanese e l'attore Silvio Onorato.Nel cast attori noti Nazionali,i cui nomi verranno svelati prossimamente

Le più commentate della settimana