Attualità

Due borse di studio dell’Apo

La Redazione
La onlus le mette a disposizione di altrettanti medici specialisti in Senologia e Dermatologia per migliorare l'offerta dei servizi all'interno dell'ambulatorio di prevenzione oncologica
scrivi un commento 239

L’Associazione di prevenzione oncologica (Apo) “Prevenzione con il sorriso” di Ruvo di Puglia mette a disposizione due borse di studio da tremila euro l’una, da destinare ad altrettanti medici specialisti in Senologia e Dermatologia.

Finanziate attraverso le oblazioni volontarie dei cittadini, e deliberate lo scorso 21 agosto dal Consiglio direttivo, le borse serviranno a migliorare l’offerta dei servizi dell’ambulatorio di prevenzione oncologica, prevedendo dieci ore in più al mese a partire da novembre 2017 fino ad agosto 2018.

Gli interessati possono presentare domanda, corredata di dati anagrafici, curriculum e fotocopia del titolo di studio, entro il 15 ottobre prossimo via mail all’indirizzo onofrio.caputiiambrenghi@uniba.it o per posta all’attenzione della Commissione giudicatrice Apo Ruvo di Puglia in corso Giovanni Jatta, 23.

La valutazione avverrà nei 15 giorni successivi, entro i quali sarà stilata una graduatoria attraverso la quale individuare i vincitori. A parità di punteggio, sarà preferito il candidato con residenza più vicina a Ruvo di Puglia.

venerdì 22 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti