Attualità

Laboratorio di Diabetologia, la Asl assicura continuità

La Redazione
​Dopo le voci su una presunta chiusura a causa del pensionamento del dottor Fatone, il sindaco Chieco tranquillizza i cittadini preoccupati: «Da lunedì riprenderà il servizio di prenotazione​»
scrivi un commento 319

«Torno ancora una volta a tranquillizzare i tanti cittadini che si servono abitualmente del nostro laboratorio di Diabetologia: il pensionamento del medico titolare sta determinando delle difficoltà solo temporanee. In proposito, ho ricevuto nuove rassicurazioni sulla continuità del servizio direttamente dalla Direzione generale della Asl Bari.

A partire da lunedì 9 ottobre, infatti, riprenderà regolarmente il servizio di prenotazione e sarà garantito il regolare funzionamento della struttura, dapprima per tre giorni alla settimana per poi crescere ulteriormente entro fine anno». A comunicarlo ufficialmente in una nota è il sindaco Pasquale Chieco. «In ogni caso – prosegue – questa fase temporanea è destinata a cessare con la definitiva assegnazione al laboratorio di un medico specialista in sostituzione del dottor Fatone.

Ovviamente continuerò a seguire la questione per assicurarmi che la Asl ponga in essere quanto mi ha riferito e perciò invito i cittadini a segnalarmi, in via riservata, eventuali disservizi», conclude il Primo cittadino.

venerdì 6 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana