Attualità

Ciofs, al via nuovi percorsi formativi

La Redazione
Sono stati infatti prorogati i termini per la conclusione del programma Garanzia giovani. Ancora pochi posti disponibili per il corso di 70 ore in Gestione magazzino, in partenza martedì 5 giugno
scrivi un commento 656

Il Ciofs di Ruvo di Puglia comunica che sono stati prorogati i termini per la conclusione del programma Garanzia giovani, i cui destinatari sono i ragazzi tra i 16 e i 29 anni. È nuovamente possibile attivare tirocini e organizzare percorsi per l’acquisizione di competenze e certificazioni richieste dal mercato del lavoro.

La programmazione dei prossimi mesi prevede corsi in Gestione della contabilità generale (70 ore), Paghe e contributi base – Gestione degli obblighi connessi al rapporto di lavoro (70 ore), Valorizzazione del turismo e dei beni culturali con strumenti multimediali (200 ore) e Cucina tipica pugliese e mediterranea (200 ore).

Rimangono ancora pochi posti per il corso di 70 ore in Gestione magazzino, in partenza martedì 5 giugno, che prevede il conseguimento del patentino per l’uso del muletto.

Chi non fosse ancora iscritto, può rivolgersi al corner in corso Antonio Jatta 19 tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.30. Per informazioni si possono chiamare i numeri 080.3613506 e 342.8594043. È necessario essere forniti di Did (dichiarazione di immediata disponibilità).

sabato 19 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti