Il ringraziamento

Conclusione del Servizio civile in Pro Loco, il saluto del presidente Lauciello

«Mi auguro che abbiate vissuto pienamente questo percorso, nella consapevolezza che rimarrà per sempre un tassello importante della crescita personale», ha scritto ai volontari regalando loro una foto

Attualità
Ruvo di Puglia martedì 05 dicembre 2017
di La Redazione
La foto donata ai volontari dal presidente Lauciello
La foto donata ai volontari dal presidente Lauciello © Pro Loco pugliesi

È terminato oggi il Servizio civile 2016/2017 nelle sedi delle Pro Loco di Puglia, «un'esperienza qualificante per il proprio bagaglio di conoscenze, competenze e professionalità da spendere nel futuro percorso lavorativo». Così lo definisce il presidente regionale, il presidente Rocco Lauciello, nel messaggio di saluto e di ringraziamento ai volontari. «Una crescita in primis personale e anche professionale – prosegue -, a stretto contatto con il mondo Pro Loco; avete dimostrato di essere anche una grande risorsa a servizio della realtà comune.

Come ricordo dell’esperienza vissuta ho voluto omaggiarvi, consegnando ai vostri Presidenti la foto di gruppo che ha suggellato l’ultimo incontro di formazione del Servizio civile nazionale, denso di interventi e di emozioni.

Mi auguro che abbiate vissuto pienamente questo percorso, nella consapevolezza che rimarrà per sempre un tassello importante della crescita personale e che possiate continuare, con la vostra presenza,per le Pro Loco ad essere un valore aggiunto rispetto alla nostra attività. Ad maiora!», conclude.
Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette