Attualità

Tutto pronto per la Bit

La Redazione
Reso noto il programma definitivo delle conferenze di Puglia Promozione. La nostra città sarà protagonista domenica 11 febbraio alle 15, quando verranno svelate anche le date del Talos festival 2018
scrivi un commento 169

È stato reso noto in queste ore il programma definitivo delle conferenze di Puglia Promozione alla Borsa internazionale del turismo 2018, in programma dall’11 al 13 febbraio presso la Fiera di Milano.

La nostra città sarà protagonista dell’incontro dal titolo “Ruvo di Puglia dalla città al territorio” domenica 11 febbraio alle 15.

Interverranno l’assessore alla Cultura del Comune Monica Filograno, la guida turistica della Pro Loco di Ruvo di Puglia Giuseppe Caldarola e il fotografo del teatro La Scala Roberto Masotti, autore di reportage fotografici sul Talos festival.

Oggetto della conferenza saranno i numerosi attrattori turistici cittadini, tra patrimonio storico, architettonico e naturalistico; e le manifestazioni culturali, con particolare attenzione per i riti della Settimana santa, la prossima edizione di Luci e suoni d’artista e il Talos festival, di cui nell’occasione saranno annunciate ufficialmente le date per il 2018.

giovedì 8 Febbraio 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti