Attualità

Occupazione abusiva, sospese le lezioni al “Tedone”

La Redazione
Lo annuncia una circolare della scuola. Da ieri una famiglia ruvese colpita da sfratto si è insediata nel vecchio alloggio del custode che si trova all'interno della recinzione dell'edificio
scrivi un commento 2392

Le lezioni del liceo scientifico e linguistico “Tedone” di Ruvo sono state sospese per la giornata di domani “per motivi di sicurezza”. La decisione è stata presa questa mattina dal Consiglio d’Istituto e comunicata attraverso una circolare interna.

La decisione è conseguenza dell’occupazione abusiva da parte di una famiglia ruvese finita sotto sfratto del vecchio alloggio del custode che, pur non essendo direttamente collegata all’edificio principale, si trova all’interno della recinzione del plesso scolastico. Il nucleo, all’interno del quale sono presenti anche dei minorenni, vi si è insediato nella giornata di ieri.

La ripresa delle attività didattiche avverrà non appena gli enti competenti, Città metropolitana di Bari e Comune di Ruvo di Puglia, già allertati dalla Dirigente Domenica Loiudice, provvederanno alla risoluzione del problema.

venerdì 9 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana