Attualità

Oggi la Via crucis nella Comunità C.a.s.a.

La Redazione
​Il percorso si svolgerà tra le querce del bosco che circonda la struttura di accoglienza. Ad ogni stazione verrà letta una preghiera di don Tonino Bello. Sarà presente il vescovo monsignor Cornacchia
scrivi un commento 212

Si terrà questo pomeriggio alle 16 la Via crucis tra le querce del bosco che circonda la Comunità C.a.s.a. “Don Tonino Bello”.

Come ogni anno, si rinnova il percorso della croce nel parco della struttura di accoglienza. Per ogni stazione sarà letta una preghiera, uscita sempre dal cuore e dalla penna del Servo di Dio e tratta da “Via crucis. Sulla strada luminosa della croce”, edito da Luce e Vita.

Sarà questa anche l’occasione durante la quale i ragazzi della Comunità doneranno a monsignor Domenico Cornacchia, pastore della Diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi, il frutto del loro lavoro: l’olio che verrà benedetto mercoledì prossimo 28 marzo alle 18 in cattedrale, durante la celebrazione della Messa Crismale.

Chiuderà il percorso la meditazione finale del Vescovo, come messaggio di fede e di speranza per i giovani ospiti e per tutta la Comunità, nelle persone degli operatori, dell’Amministrazione, dei volontari e degli amici di sempre.

mercoledì 21 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti