Attualità

Cosimo Pagano socio onorario di “Pugliesi nel mondo”

La Redazione
Il nostro concittadino, titolare dell'omonima azienda florovivaistica, ha ottenuto il riconoscimento, deliberato lo scorso 10 febbraio, per «le sue notevoli qualità manageriali e imprenditoriali»
scrivi un commento 949

Nella seduta del 10 febbraio scorso del Consiglio direttivo, l’associazione internazionale “Pugliesi nel mondo”, con sede a Gioia del Colle, ha nominato suo socio onorario l’imprenditore Cosimo Pagano. Nato e residente a Ruvo di Puglia, è titolare della Pagano Fiori srl, azienda florovivaistica di successo. Le motivazioni del riconoscimento, ottenuto dopo uno studio sulla sua vita e sulla sua attività, premiano sicuramente la dedizione, la passione e la volontà di credere fermamente in ciò che si fa.

«Tenuto conto delle sue notevoli qualità manageriali e imprenditoriali – si legge nell’attestato -, la riteniamo una vera eccellenza pugliese nel mondo e una grande risorsa sia per la Puglia che per l’intero Paese e, ne siamo certi, saprà ben rappresentarci sia in Italia che nel mondo intero».

“Pugliesi nel mondo” riunisce i corregionali che, pur vivendo perfettamente integrati in altre regioni italiane ed estere, mantengono un legame fecondo con la propria terra d’origine. L’associazione, attraverso l’attività di informazione, promozione e partecipazione, promuovere una cultura di solidarietà tra gli uomini e tra i popoli. I soci onorari sono pugliesi illustri che danno prestigio alla nostra terra. Ruvo di Puglia è rappresentata anche da monsignor Nicola Girasoli, nunzio apostolico in Perù, e da Leonardo Diaferia, presidente della Itel Telecomunicazioni.

mercoledì 4 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco Nacucchi Presidente assoc 3P
Franco Nacucchi Presidente assoc 3P
6 anni fa

Vivissime congratulazioni all'imprenditore , Cosimo Pagano, che sin dalla giovane età ha contribuito alla crescita produttiva e occupazionale del territorio di Ruvo di Puglia e della Regione, impegnato anche per diverse iniziative fuori Regione e anche all' estero,

biagio anselmi
biagio anselmi
6 anni fa

congratulations!!!

Le più commentate della settimana