Attualità

Pro Loco e Unicef insieme per i “Bambini sperduti”

La Redazione
Oggi e domani è possibile acquistare un'orchidea per proteggere l'infanzia in fuga da guerre, povertà e violenza. I volontari saranno nella piazzetta antistante l'infopoint di via Vittorio Veneto
scrivi un commento 213

La nostra città è tra le 1600 piazze italiane che aderiscono alla campagna di raccolta fondi di Unicef Italia “Bambini sperduti”: acquistando un’orchidea si potrà aiutare a proteggere migliaia di bambini derubati dell’infanzia, soli, in fuga da guerre, povertà e violenza. Non a caso, i fiori da sempre rappresentano la purezza dei bambini.

Oggi e domani dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 20, i volontari della Pro Loco Unpli Ruvo di Puglia saranno presenti nella piazzetta antistante l’infopoint di via Vittorio Veneto, dove sarà possibile contribuire alla raccolta fondi.

«Ci auguriamo di cuore che sarete in tanti a rispondere all’appello dell’Unicef – fanno sapere dall’associazione di promozione turistica -.Unitevi a noi in questo grande momento di piazza e aiutateci a concentrare l’attenzione sui problemi di sopravvivenza dei bambini in tutto il mondo».

sabato 21 Aprile 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti