Attualità

Elezioni Rsu negli enti pubblici, Uil prima al Comune di Ruvo

La Redazione
«Non possiamo deludere la fiducia riposta in noi, a partire dall'impegno che dobbiamo mettere in campo nell'imminente contrattazione integrativa. Il nostro lavoro inizia adesso», dicono dal sindacato
scrivi un commento 259

Si sono svolte gli scorsi 17, 18 e 19 aprile le elezioni delle Rsu (rappresentanze sindacali unitarie) 2018 negli enti pubblici.

Al Comune di Ruvo di Puglia importante affermazione della Uil Fpl come prima sigla. Un successo replicato in molte altre città della nostra regione, a partire dal capoluogo, fino ad Altamura, Putignano, Polignano, Noicattaro, Grumo, Molfetta, Mola, Trani, Trinitapoli, Casamassima, Toritto, Valenzano e Cassano, solo per citare quelle dell’area metropolitana barese e della Bat.

«Possiamo affermare con nostra grande soddisfazione che è stato premiato l’impegno, il duro lavoro svolto in questi anni dalla Uil Fpl della Puglia – fanno sapere dal sindacato -, a partire dai candidati e dai nostri dirigenti aziendali e territoriali, che hanno fatto un grande lavoro nei posti di lavoro e sul territorio. Grazie ai lavoratori che ci hanno sostenuto, evidentemente in questi anni abbiamo lavorato bene. Ora non possiamo deludere la fiducia riposta in noi, a partire dall’impegno che dobbiamo mettere in campo nella prossima e imminente contrattazione integrativa. Il nostro lavoro inizia adesso», concludono.

lunedì 23 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti