Attualità

Servizio civile al Comune, online la graduatoria provvisoria

La Redazione
I quattro volontari utilmente collocati sono stati Angelica Caputi, Massimo Mazzone, Valentina Merra e Giuseppe Tedone. Se confermati, collaboreranno per un anno con l'ufficio Agricoltura sociale
scrivi un commento 546

È stata pubblicata sull’albo pretorio online del Comune di Ruvo di Puglia la graduatoria provvisoria dei volontari selezionati per il progetto di Servizio civile “Sportello Agrinforma per una nuova ruralità”.

Alla data di scadenza del bando sono giunte 19 istanze di partecipazione, di cui 18 ammesse alla selezione
e una esclusa per mancanze dei requisiti. Dopo le selezioni e i colloqui, effettuati dalla commissione giudicatrice composta da Annachiara Sgaramella, Salvatore Berardi e Francesco Picca, i primi quattro collocati utilmente sono Angelica Caputi, Massimo Mazzone, Valentina Merra e Giuseppe Tedone. L’elenco sarà ora soggetto alla verifica da parte dell’Ufficio nazionale del Servizio civile.

I volontari saranno affiancati per un anno all’ufficio Agricoltura sociale e promuoveranno nuove relazioni e collaborazioni, valorizzando risorse ed esperienze territoriali con l’obiettivo di creare processi inclusivi e sviluppo locale, proporre occasioni di formazione e informazione e accompagnare le imprese interessate nelle attività progettuali.

L’obiettivo è potenziare i servizi offerti dall’Amministrazione comunale al mondo agricolo.

sabato 21 Aprile 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti