Attualità

“I sentieri giusti vanno percorsi insieme”, il 5×1000 a Ruvo solidale

La Redazione
L'assessore alle Politiche sociali Monica Montaruli: «Sono certa che la generosità e il diffuso coinvolgimento di tanti cittadini si faranno sentire anche in fase di dichiarazione dei redditi!»
scrivi un commento 133

“I sentieri giusti vanno percorsi insieme”. Recita così lo slogan della campagna per il 5×1000 del Comune di Ruvo di Puglia al via in questi giorni. Anche per il 2018 i fondi raccolti sosterranno le iniziative della rete cittadina Ruvo solidale che potrà, dunque, proseguire nel percorso intrapreso, creando strumenti concreti e condivisi nella lotta alla povertà e alla fragilità sociale e promuovendo la cultura della solidarietà e dell’inclusione.

«In questi anni – ha detto l’assessore alle Politiche sociali Monica Montaruli – con Ruvo solidale siamo riusciti a dare una nuova spinta al già vivace tessuto associazionistico cittadino. Questo movimento di volontari, imprese, comunità scolastiche e amministratori sta migliorando il livello di prossimità e vicinanza verso tutte le forme di vulnerabilità. Penso alle raccolte alimentari, al sostegno economico per le famiglie in difficoltà, ai progetti di aiuto quotidiano per anziani e bambini. È importante dare continuità e sostegno a questo impegno. Sono certa che la generosità e il diffuso coinvolgimento di tanti cittadini e cittadine nelle iniziative di Ruvo solidale si faranno sentire anche in fase di dichiarazione dei redditi!».

Per donare il proprio 5×1000 a Ruvo solidale bisogna indicare sulla propria dichiarazione dei redditi la Partita iva del Comune 00787620723.

martedì 15 Maggio 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana