Attualità

Asilo nido comunale, aperte le iscrizioni

La Redazione
​Si può presentare domanda entro il prossimo 8 agosto. È prevista la compartecipazione pubblica alla retta, che verrà calcolata in base all'età del bambino e al reddito Isee della sua famiglia
scrivi un commento 731

Sono aperte le iscrizioni al Servizio di asilo nido comunale per l’anno 2018/2019 per i bambini dai tre mesi ai tre anni di età.

Come di consueto, la struttura sarà aperta per 11 mesi (escluso agosto) dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 15, con diversi laboratori pomeridiani.

Per le famiglie è prevista la compartecipazione al costo del servizio con il pagamento di una retta mensile calcolata in base all’età del bambino e alle fasce di reddito Isee. Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro l’8 agosto 2018.

«La cura e l’attenzione alla prima infanzia – ha detto l’assessore alle Politiche sociali Monica Montaruli – è un tassello fondamentale nell’offerta dei nostri servizi socio-assistenziali, e l’Asilo nido ne è l’espressione migliore. Abbiamo curato attentamente l’utilizzo e l’ottimizzazione del finanziamento ministeriale che ne ha consentito l’apertura e la continuità anche per il prossimo anno scolastico: non si tratta solo di un servizio di conciliazione dei tempi vita-lavoro per i genitori, ma è soprattutto un’occasione speciale e stimolante di crescita per i bambini e le bambine che lo frequentano».

Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici amministrativi dell’asilo in via Stasi 1, nei pressi del Palazzetto dello sport di viale Colombo, tra le 10 e le 12, contattare il numero di telefono 329.0575077 o scrivere all’indirizzo email koinoscoop@gmail.com.

A questo link è possibile consultare il bando completo.

giovedì 19 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti