La novità

Valerio Corvino è il nuovo coach della Talos basket Ruvo

Non ha bisogno di presentazioni l'allenatore foggiano, che ritorna in città in un'altra veste, con la speranza di ripercorrere le stesse emozioni vissute da giocatore​. Prende il posto di Franco Gatta

Basket
Ruvo di Puglia giovedì 17 maggio 2018
di La Redazione
Valerio Corvino
Valerio Corvino © Fortitudo Trani

Non è ancora terminato il campionato di serie C di basket e già cominciano i primi movimenti di mercato che riguardano la Talos basket Ruvo. La società ha già trovato il successore di Franco Gatta: il nuovo allenatore sarà Valerio Corvino. Non ha bisogno di presentazioni l'allenatore foggiano, visto che per lui si tratta di un ritorno in città dopo aver indossato la canotta bianco-blu da giocatore, lasciando un ottimo ricordo in tutta la tifoseria, che non dimenticherà mai le sue giocate e i suoi canestri.

Nella stagione 2015-2016 ritorna a Ruvo durante il mercato invernale dopo la parentesi negativa in qualità di coach alla guida del Basket Bisceglie. Successivamente ritrova la panchina della Fortitudo Trani in serie D, squadra che guida per due anni e con cui è reduce dai play-off, dove ha ben figurato. Per lui si tratterà della prima esperienza da guida tecnica nel campionato di serie C Gold, con la speranza di far rivivere a tutti i ruvesi le stesse emozioni che ha regalato da giocatore.

A lui va un augurio di buona stagione.

Lascia il tuo commento
commenti