Cronaca

I Lions Club Ruvo di Puglia Talos donano amplificatore hdmi al centro “L’Albero dei Desideri”

La Redazione
​L'amplificatore sarà impiegato nei laboratori di musica e negli eventi pubblici e momenti di condivisione nel centro. Il Sindaco: «Dono prezioso frutto di dialogo»
scrivi un commento 412

Questa mattina, al Palazzetto dello Sport in viale Colombo, nel corso di una cerimonia ufficiale i Lions "Club Ruvo di Puglia Talos" hanno consegnato un amplificatore hdmi con microfoni al Centro diurno comunale "L'Albero dei Desideri".

L'amplificatore sarà impiegato nei laboratori di musica e negli eventi pubblici e momenti di condivisione nel centro.

Alla cerimonia erano presenti anche il sindaco Pasquale Chieco e l'assessora alle Politiche Sociali, Monica Montaruli.

«Ancora un atto di generosità da parte di una associazione meritoria che da tanti anni opera sul nostro territorio con spirito di servizio» commenta il Primo Cittadino.

Poi prosegue: «Ho voluto esprimere personalmente al presidente Luigi Lorusso e ai soci Lions presenti la mia personale gratitudine per questo dono che considero particolarmente prezioso, perché frutto di un’idea nata dal dialogo virtuoso tra associazione, Assessorato alle Politiche Sociali e operatori della struttura, e dalla consapevolezza che ogni azione in favore di questi nostri concittadini rende più salda e forte l’intera nostra comunità». 

venerdì 15 Gennaio 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana