Cronaca

Paura su corso Jatta per un’auto in fiamme

La Redazione
close
Paura su corso Jatta per un'auto in fiamme
​Il fatto si è verificato proprio di fronte all'istituto "Sacro Cuore"​. Le cause sembrerebbero accidentali, dovute forse a un corto circuito.​ Il conducente del veicolo è fortunatamente rimasto illeso
scrivi un commento 1507

Intorno alle 12.30 di questa mattina, un’auto ha preso fuoco su corso Antonio Jatta, proprio di fronte all’istituto “Sacro Cuore”.

Alcuni testimoni raccontano di aver visto uscire il conducente – fortunatamente rimasto illeso – dal veicolo, una Ford Focus blu, mentre quest’ultima era ancora in movimento, per poi fermarsi da sola lungo il marciapiede, incendiandosi. Le cause sembrerebbero accidentali, dovute forse a un corto circuito.

L’istituto è provvisto di estintori, i quali sono stati messi subito a disposizione dalla Direzione, ma un’esplosione (documentata dal video a corredo dell’articolo, ndr) verificatasi durante la combustione, che ha mandato in frantumi i vetri, ha scoraggiato l’intervento di un coraggioso volontario.

La zona è stata presidiata gli agenti della Polizia municipale, dai Carabinieri della locale stazione e dalle pattuglie di vigilanza privata Apulia e Metronotte.

Il successivo arrivo dei Vigili del fuoco del distaccamento di Corato ha poi consentito di spegnere l’incendio. Non si sono registrati altri danni a cose o persone.

giovedì 26 Luglio 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti