Cronaca

Scoperto cimitero di auto rubate a San Ferdinando di Puglia

La Redazione
Nel capannone sono stati rinvenuti, fra gli altri, anche due camion di proprietà di un'azienda di Crotone rubati a Ruvo qualche giorno fa. Recuperata merce per un milione di euro
scrivi un commento 513

Nell'ambito di controlli a tappeto finalizzati alla ricerca di eventuale refurtiva, i carabinieri di San Ferdinando di Puglia, nella Bat, hanno rinvenuto in un capannone nelle campagne cittadine una vera e propria centrale del riciclaggio. All'interno e all'esterno della struttura sono stati scoperti, fra gli altri, due camion di proprietà di un'azienda di Crotone rubati a Ruvo di Puglia qualche giorno fa. Oltre a numerosi mezzi pesanti, c'erano anche quattro veicoli – sempre provento di furto – provenienti da diverse città della provincia di Bari, di cui due già smontati, e una ventina di motori di auto.

Sul posto è stato fermato un 33enne ucraino, che ha inutilmente tentato la fuga, ora indiziato di ricettazione e riciclaggio.

Il valore complessivo della merce recuperata, la maggior parte della quale è stata restituita ai legittimi proprietari, ammonta a circa un milione di euro.

lunedì 24 Ottobre 2016

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti