Cronaca

Incidente sul lavoro in corso Cotugno. Le immagini

La Redazione
Un'operaio è caduto da un'altezza di circa sette metri mentre stava montando una gru. Cosciente, è stato trasportato all'ospedale di Corato
scrivi un commento 4494

Incidente sul lavoro questo pomeriggio poco prima delle 15 in corso Cotugno Un operaio 20enne di Bitonto è caduto da un'altezza di circa sette metri mentre montava la gru necessaria per alcuni lavori su uno stabile. Il ragazzo, che è figlio del titolare dell'impresa, è stato trasportato urgentemente all'ospedale di Corato. Era comunque cosciente. Ha riportato diverse fratture, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della Polizia municipale. Al momento la strada è chiusa nel tratto che va dalla scuola Bovio a piazza Matteotti.

venerdì 3 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Chieppa
Michele Chieppa
7 anni fa

Chi lo ha portato in ospedale i vigili o i carabinieri??

gabriele paglialonga
gabriele paglialonga
7 anni fa

ma la gru non deve essere montata o smontata da un operatore autorizzato per il montaggio di gru come che si trovava il figlio ?

Aldo
Aldo
7 anni fa

ma questo ragazzo deve essere quanto la statua di Cotugno considerato che cadendo ha 1) piegato il braccio della gru; 2) pestato il generatore che stava sotto la gru; 3) ridotto in malo modo la zavorra della gru.