Cronaca

Ferrotramviaria, cavi tranciati nella notte, circolazione attiva solo tra Bari e Bitonto

La Redazione
Servizio di bus sostitutivi fino a Barletta
scrivi un commento 331

A causa  di cavi della linea di alimentazione tranciati nella notte, la circolazione ferroviaria sulla linea Bari Nord è attiva unicamente tra Bari-Bitonto (sia via Palese sia via Aeroporto).

Coloro che da Bitonto in direzione Bari devono raggiungere lo scalo aeroportuale o la fermata Europa, possono scendere alla stazione di Macchie, dove sono a disposizione degli autobus sostitutivi che condurranno i passeggeri in aeroporto in quanto, in direzione Bari, è attiva solamente la linea Via Palese. Attive entrambe le linee (Via Aeroporto e Via Palese) per i treni da Bari in direzione Bitonto.

Inoltre, è stato istituito un servizio di bus sostitutivi tra Bitonto e Barletta, e viceversa, per permettere ai viaggiatori di raggiungere le destinazione interessate.

Regolare il servizio per il quartiere San Paolo.

La circolazione ferroviaria potrebbe subire dei disagi.

mercoledì 22 Febbraio 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciccio Kim
Reb
7 anni fa

Penso che sia ora di mutare denominazione sociale, da “Ferrovie” ad “Autovie”: sono più le corse in pullman che quelle in treno, ormai… Resta forte la perplessità davanti alla determinazione dell’Azienda di non porre in essere alcuna contromisura per sanare questa piaga infinita.