La nota dell'azienda

Ferrotramviaria, cavi tranciati nella notte, circolazione attiva solo tra Bari e Bitonto

Servizio di bus sostitutivi fino a Barletta

Cronaca
Ruvo di Puglia mercoledì 22 febbraio 2017
di La Redazione
Ferrotramviaria © n.c.

A causa  di cavi della linea di alimentazione tranciati nella notte, la circolazione ferroviaria sulla linea Bari Nord è attiva unicamente tra Bari-Bitonto (sia via Palese sia via Aeroporto).

Coloro che da Bitonto in direzione Bari devono raggiungere lo scalo aeroportuale o la fermata Europa, possono scendere alla stazione di Macchie, dove sono a disposizione degli autobus sostitutivi che condurranno i passeggeri in aeroporto in quanto, in direzione Bari, è attiva solamente la linea Via Palese. Attive entrambe le linee (Via Aeroporto e Via Palese) per i treni da Bari in direzione Bitonto.

Inoltre, è stato istituito un servizio di bus sostitutivi tra Bitonto e Barletta, e viceversa, per permettere ai viaggiatori di raggiungere le destinazione interessate.

Regolare il servizio per il quartiere San Paolo.

La circolazione ferroviaria potrebbe subire dei disagi.

Lascia il tuo commento
I commenti degli utenti
  • Reb ha scritto il 22 febbraio 2017 alle 07:12 :

    Penso che sia ora di mutare denominazione sociale, da "Ferrovie" ad "Autovie": sono più le corse in pullman che quelle in treno, ormai... Resta forte la perplessità davanti alla determinazione dell’Azienda di non porre in essere alcuna contromisura per sanare questa piaga infinita. Rispondi a Reb

Le più commentate
Le più lette