Cronaca

Tentano di svaligiare villetta sulla Terlizzi-Mariotto, fermati dalla vigilanza

La Redazione
Alcuni ladri ieri sera hanno provato a introdursi in una proprietà sulla provinciale 108. L'intervento della Metronotte Ruvo di Puglia li ha messi in fuga
scrivi un commento 492

Proseguono i tentativi di effrazione nelle villette sulla Terlizzi-Mariotto.

Alcuni malviventi infatti ieri sera verso le 20.45 hanno preso di mira alcune proprietà situate sulla strada provinciale 108,  in contrada Specchione, ma hanno dovuto desistere dal tentativo di furto quando hanno provato a introdursi in una villa radiocollegata con l'istituto di vigilanza Metronotte Ruvo di Puglia.

I ladri, che si presuppone fossero almeno tre, «hanno visto arrivare due pattuglie dopo pochi istanti», testimoniano le guardie giurate in una nota pubblicata sulla pagina facebook dell'istituto. «Inutili i tentativi di rallentare l'arrivo delle nostre guardie», aggiungono, «i ladri infatti avevano bloccato il viale di accesso della villa» piazzandovi degli ostacoli, ma non sono riusciti comunque a mettere a segno il colpo. Il loro tentativo è andato a vuoto e sono stati costretti alla fuga con le pive nel sacco.

Sono stati riscontrati solo dei danni alla porta di ingresso. Sul posto sono poi giunti i carabinieri di Terlizzi per i rilievi del caso.

giovedì 23 Marzo 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti