Ultim'ora

Incidente sulla Terlizzi-Ruvo, auto arpiona bicicletta

La Redazione
Alla guida una donna, che ha travolto un extracomunitario. Trauma cranico per l'uomo
scrivi un commento 1024

Incidente attorno alle ventuno sulla provinciale Terlizzi-Ruvo.

Coinvolte una automobile e una bicicletta: la prima ha arpionato la seconda. Alla guida dell’autoveicolo una donna, che ha travolto la bicicletta, su cui procedeva – pare a farti spenti – un extracomunitario.

Sul posto è intervenuto il 118. L’uomo è stato trasferito presso la neurochirurgia di Andria e avrebbe riportato un trauma cranico e politraumi vari. Per la donna invece, assistita dal pronto soccorso di Terlizzi, solo un forte choc.

venerdì 7 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
7 anni fa

Bicicletta a fari spenti? ma perchè le biciclette che circolano sulle nostre strade hanno un impianto di illuminazione? che siano extracomunitari o no sono tutti sprovvisti di questo dispositivo. Perchè non fate un articolo dove viene spiegato correttamente quali dispositivi devono usare ed essere dotate le biciclette, perchè gli organi competenti al controllo delle strade non sanzionano questi incoscienti “aspiranti suicida”? Premetto che uso la bicicletta da anni e cerco di tutelare in tutti modi la mia e la sicurezza degli altri utenti della strada. Vedi Art. 68 e 182 del C.d.S