Cronaca

Due furti sventati dalla Vigilanza Apulia

La Redazione
Il primo intervento in una villa a Terlizzi, il secondo in un noto studio commerciale nel centro cittadino di Ruvo di Puglia. In entrambi i casi, i ladri si sono dileguati favoriti dall'oscurità
scrivi un commento 463

Due i furti sventati dagli uomini della Vigilanza Apulia nelle scorse ore. Il primo intervento è avvenuto Ieri sera intorno alle 21 in una villa a Terlizzi. Il segnale di allarme pervenuto alla centrale operativa ha consentito alle pattuglie di intervenire in pochissimi minuti e di cogliere sul fatto i malviventi, che attraverso una finestra erano riusciti a introdursi all’interno dell’abitazione. Accortisi di essere stati scoperti, sono scappati dileguandosi nelle campagne circostanti, favoriti dal buio.

Il secondo tentativo è avvenuto invece verso le 2.20 della scorsa notte in un noto studio commerciale cittadino nel centro di Ruvo di Puglia. Anche in questo caso, avvertito dalla centrale, il personale della Vigilanza ha raggiunto il luogo in pochissimo tempo e ai malintenzionati, che avevano già forzato una finestra, non è rimasto altro da fare che fuggire nelle stradine limitrofe.

Immenso è stato il sollievo per il pericolo scampato da parte degli utenti, che hanno avuto parole di grande apprezzamento per l’operato delle guardie giurate.

martedì 16 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana