Cronaca

Due operazioni per la Metronotte

La Redazione
​Ieri mattina i vigilantes hanno recuperato un'auto rubata dopo un inseguimento nelle campagne, la notte scorsa hanno sventato un assalto nella stazione di servizio Esso sulla provinciale 231
scrivi un commento 379

Nella giornata di ieri sono state due le operazioni della Metronotte di Ruvo. Verso le 6 del mattino, le pattuglie in servizio, transitando sulla provinciale 231 alle porte di Bitonto, hanno notato due Alfa 147, una grigia e una nera. La prima spingeva l’altra e si dirigevano su via Ammiraglio Vacca, attraversando pericolosamente la provinciale verso le campagne. A bordo dei veicoli due individui a volto travisato.

Intuendo che si trattasse del furto dell’auto trainata, i vigilantes hanno seguito i due mezzi percorrendo dietro di loro, a velocità elevatissima, i vialetti interpoderali, comunicando ai Carabinieri della radiomobile di Molfetta la loro posizione. Vistosi braccato e impossibilitato a proseguire la fuga, il conducente dell’Alfa nera ha abbandonato l’auto posizionandola di traverso al centro della strada. È salito a bordo della vettura condotta dal complice (anch’essa poi risultata rubata) e si sono dileguati nei campi, facendo perdere ogni traccia. Il mezzo abbandonato è stato piantonato sino all’arrivo delle forze dell’ordine, che hanno provveduto ai rilievi e alle operazioni del caso.

Alle due della notte scorsa, invece, ignoti hanno tentato il colpo nella stazione di servizio Esso sita sempre sulla provinciale 231 al chilometro 30. Due persone a volto coperto si sono avvicinate dal retro, dopo aver tranciato un pannello della recinzione. I loro mivimenti non sono sfuggiti all’operatore di centrale che visionava le telecamere di sorveglianza. Ha infatti allertato le pattuglie in servizio, che sono immediatamente intervenute. Ai malviventi non è restato altro da fare che fuggire nelle campagne circostanti. Nessun altro danno, eccetto la recinzione, è stato segnalato. Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri della stazione di Ruvo di Puglia.

giovedì 20 Luglio 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
amenduni francecso
amenduni francecso
6 anni fa

100 volte…che ve lo dico a fare?

Le più commentate della settimana