Cronaca

Incendio sulla Ruvo-Terlizzi

La Redazione
​Di matrice quasi sicuramente dolosa, con molta probabilità è stato causato da una cicca di sigaretta​. A fuoco una siepe di ginestra e l'area circostante, nei pressi di una villa sulla provinciale 2
scrivi un commento 554

Un incendio si è sviluppato oggi verso l’ora di pranzo nei pressi di una villa sulla provinciale 2 che collega Ruvo e Terlizzi, a poche centinaia di metri dall’ingresso nella nostra città.

Ad essere interessate una siepe di ginestra e la zona circostante. Le fiamme sono state completamente spente verso le 14 dai Vigili del fuoco del distaccamento di Corato, secondo i quali la matrice è quasi certamente dolosa. Con molta probabilità, l’incendio è stato causato da una cicca di sigaretta o simili.

martedì 22 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tony
Tony
6 anni fa

A parte l'inciviltá della gente che continua a gettate roba dai finestrini (impunita), bisognerebbe iniziare ad obbligate, come per es. si fa in Germania, i proprietari a tenere le sterpaglie di pertinenza perimetrale corte e curate. E non solo per un fattore estetico, ma anche per una questione di sicurezza (oltre a non dover continuare ad incidere sulle spese pubbliche per tutti gli interventi dei VVFF).