Cronaca

Ancora una rapina in tabaccheria

La Redazione
​Il colpo in via Tenente colonnello Fiore ad opera di un uomo dalla corporatura minuta, che avrebbe minacciato i titolari con una pistola - forse giocattolo - portando via parte dell'incasso
scrivi un commento 1437

La precedente rapina risaliva a meno di un anno fa, lo scorso 20 gennaio, quando la tabaccheria di via Tenente colonnello Fiore fu presa di mira da due malviventi.

Questa sera l’episodio si è purtroppo ripetuto. Verso le 20.40, un uomo dal volto travisato si è introdotto nell’esercizio commerciale sito nelle vicinanze dell’ospedale arrivando con tutta probabilità a bordo di un vecchio modello di Fiat 500 di colore grigio. Sempre secondo quanto riferito da alcuni testimoni il ladro, di corporatura minuta, avrebbe minacciato i titolari con una pistola, forse giocattolo, facendosi consegnare parte dell’incasso, il cui valore è in fase di quantificazione. Il tutto sarebbe durato pochi secondi, poi l’uomo sarebbe fuggito con il suo veicolo lungo la vicina via Mazzini verso il centro cittadino.

Sul posto, allertati dai proprietari, sono intervenuti i vigilantes della Metronotte e i carabinieri della locale stazione. Questi ultimi stanno visionando le immagini dell’impianto di sorveglianza di cui è munita la tabaccheria, per cercare di risalire all’identità del rapinatore.

lunedì 4 Settembre 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tony
Tony
6 anni fa

A ciò si aggiungono le varie e sempre piú frequenti “visite di cortesia” nelle campagne, con danni e furti alle proprietá.