Cronaca

Incidente sulla provinciale 231

La Redazione
​Nel sinistro, accaduto verso le 15.30 in direzione nord, sono rimasti coinvolti due mezzi: un'auto e un furgone. I conducenti, entrambi feriti, sono stati condotti all'ospedale di Corato
scrivi un commento 2185

Incidente intorno alle 15.30 sulla provinciale 231 in territorio di Ruvo di Puglia, in direzione nord all’altezza del distributore di carburante Esso.

Nel sinistro sono stati coinvolti due mezzi. Un’auto guidata da un giovane e un furgone condotto da un uomo più anziano. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, quest’ultimo si sarebbe immesso sulla carreggiata senza dare precedenza, ed è stato tamponato dalla macchina, che nel frattempo sopraggiungeva dalla provinciale.

Sono intervenuti i Carabinieri si Ruvo e di Trani per i dovuti rilievi, i Vigili del fuoco del distaccamento di Molfetta e gli uomini del 118, che in ambulanza hanno portato i due conducenti, entrambi feriti, all’ospedale di Corato. Sul posto anche la Polizia municipale di Ruvo e i vigilantes della Metronotte per gestire il traffico sulla strada.

domenica 10 Settembre 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti