Cronaca

Carabinieri, tre arresti in 48 ore

La Redazione
​Si tratta dei due giovani ​ladri di pedane scoperti domenica scorsa all'interno di un'azienda​, tra i quali vi è anche un minorenne, e di un 57enne colto in flagranza mentre rubava delle mandorle
scrivi un commento 812

Sono tre le persone arrestate nelle ultime 48 ore in flagranza di reato dai Carabinieri della stazione di Ruvo di Puglia, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, con pattugliamenti delle aree cittadine e di quelle rurali, finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio.

Si tratta di un 57enne che stava rubando delle mandorle e di due giovani, un 21enne e un minorenne, sorpresi domenica scorsa all’interno di un’azienda mentre tentavano di caricare a bordo di un’auto un cospicuo numero di pedane in legno.

Alla vista dei militari, nessuno di loro ha opposto resistenza, consentendo il recupero dell’intera refurtiva e la sua restituzione agli aventi diritto.

Dichiarati nell’immediatezza in stato di arresto, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, i due maggiorenni sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Trani.

martedì 19 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti