Ultim'ora

Caos nella stazione di Bari centrale, soppressi quattro treni

La Redazione
A causare i ritardi sono stati «problemi di fornitura elettrica». Nel tardo pomeriggio Ferrotramviaria ha fatto sapere che la circolazione è in via di regolarizzazione
scrivi un commento 763

Ancora disagi per i passeggeri della Bari Nord. Questo pomeriggio quattro treni per Barletta, tutti in partenza dalla Stazione di Bari, sono stati soppressi, generando il caos tra i viaggiatori.

Al momento pare che l’intera linea sia bloccata. Secondo le prime informazioni fornite dalle persone presenti sul posto, poi confermate anche da Ferrotramviaria, ci sono stati «problemi per la fornitura elettrica».

«Qui nessuno ci dice niente e c’è chi inizia a ribellarsi» affermano alcune persone bloccate nella stazione barese. «Molti sono arrabbiat, alcuni stanno rischiando di perdere l’aereo a causa di questo disservizio. Ci sono più di 200 persone in attesa di notizie nella stazione di Bari centrale: per placare la rabbia dei viaggiatori sono state chiamate le forze dell’ordine».

Nel tardo pomeriggio Ferrotramviaria ha fatto sapere che la circolazione è in via di regolarizzazione.

martedì 26 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciccio Kim
6 anni fa

In origine erano i furti di rame… Nell'attualità, treni soppressi a tutt'andare senza apparente motivo, presunti «problemi per la fornitura elettrica», disservizi vari… Corre il sospetto che si tratti di una precisa strategia. L'alternativa – più inquietante – è che questa Azienda sia zeppa di gente che non sa fare il proprio mestiere.

Tony
Tony
6 anni fa

Ormai non ci sono piú parole… :(((