Cronaca

Inseguimento sulla provinciale 231, recuperati oltre cento pannelli fotovoltaici

La Redazione
​È accaduto poco dopo l'una nel tratto fra Corato e Ruvo​ di Puglia. Un uomo, a bordo di un autocarro con targa straniera, ha abbandonato il mezzo ed è fuggito nelle campagne. Indagano i Carabinieri
scrivi un commento 372

Stava trasportando oltre cento pannelli fotovoltaici su un camion rubato, ma è stato scoperto. È accaduto questa notte, poco dopo l’una, sulla provinciale 231.

Il fatto
Una pattuglia della Metronotte, nel tratto di strada che collega Corato a Ruvo di Puglia, ha notato un autocarro, con targa straniera, mentre percorreva la provinciale in direzione Foggia. Il conducente, alla vista dell’auto di servizio, ha aumentato la velocità nonostante il carico appesantisse visibilmente il mezzo. Sentendosi scoperto e inseguito da due pattuglie, l’uomo ha provato a far perdere le proprie tracce. All’altezza di Andria non ha esitato a speronare una delle auto dell’istituto privato di vigilanza.

Superato il centro abitato di Andria, pur restando sempre sulla 231, il malvivente ha abbandonato il furgone sulla strada ed è fuggito a piedi nelle campagne.

All’interno dell’autocarro sono stati trovati oltre cento pannelli fotovoltaici: erano stati rubati poco prima. Per risalire al luogo del furto e al proprietario del mezzo, sul fatto stanno indagando gli uomini del Commissariato di Andria, arrivato sul posto con una pattuglia già durante l’inseguimento.

martedì 17 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
amenduni francecso
amenduni francecso
6 anni fa

questi ragazzi…sono eccezionali! i miei complimenti! bravi! sempre così!