Cronaca

Furto in villa, due arresti

La Redazione
Colti in flagranza di reato dai Carabinieri di Ruvo un 18enne e un 33enne già noto alle forze dell'ordine. Provvidenziale l'intervento di una guardia campestre
scrivi un commento 1242

Si è concluso con due arresti dei Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia il furto perpetrato ieri in una zona periferica della città e sventato dal provvidenziale intervento di una Guardia campestre, prontamente intervenuta.

I malviventi sono stati colti in flagranza di reato dal padre del proprietario di casa, che li ha visti mentre, carichi di un pesante fardello, tentavano di darsi alla fuga, perdendo sul selciato circostante parte della refurtiva.

La guardia campestre, sentendo le grida del malcapitato, è riuscita a fermarne uno, appena 18enne, chiedendo immediatamente l’ausilio del 112. Grazie alla descrizione fornita e a una breve investigazione sulle frequentazioni del ragazzo, i Carabinieri sono risaliti al complice, un 33enne già noto alle forze dell’ordine, successivamente rintracciato nella sua abitazione, dove era rientrato frettolosamente nel vano tentativo di costruirsi un alibi. Dopo gli accertamenti del caso, i due ladri sono stati arrestati per furto in appartamento in concorso.

Il più giovane è finito agli arresti domiciliari, mentre l’altro è stato condotto nella Casa Circondariale di Trani, entrambi in attesa di essere giudicati.

mercoledì 15 Novembre 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana