Cronaca

770 bombe carta sequestrate in una villa tra Terlizzi e Ruvo

La Redazione
Un uomo di trentadue anni, M. M., è stato arrestato e, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, posto ai domiciliari in attesa di giudizio
scrivi un commento 2013

Nei giorni scorsi i militari della Compagnia di Trani e della Stazione di Ruvo di Puglia hanno portato a termine alcune operazioni di contrasto alla vendita illegale di botti in vista del Capodanno.

Gli investigatori hanno messo sotto la lente di ingrandimento un uomo di trentadue anni, a carico del quale è stata ordinata una perquisizione che ha permesso di scovare, in una villetta rurale tra Terlizzi e Ruvo di Puglia, un ingente quantitativo di manufatti pirotecnici di produzione artigianale. In un container sono state, infatti, trovate circa 770 bombe carta e varie batterie piriche di diversa tipologia.

Sulla base di tali evidenze, trattandosi di reati che mettono a rischio l’incolumità oltre che dell’interessato anche di possibili avventori, M.M. è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto ai domiciliari in attesa di giudizio.

mercoledì 27 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana